venerdì 9 gennaio 2026

RUGBY SOLADRIA SERIE A ELITE/FEMI-CZ RRD: IL PRIMO FIRST XV ROSSOBLÙ DEL 2026

 

https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif

Un big match per i rossoblù per la prima partita del 2026. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta torna in campo allo Stadio Mario Battaglini, sabato 10 gennaio alle ore 15.00. La settima giornata del Campionato Soladria Serie A Élite sarà contro il Rugby Viadana 1970.


Il match, in diretta su RaiSport, sarà arbitrato da Clara Munarini, coadiuvata dai giudici di linea Francesco Meschini e Mirco Sergi. Il TMO sarà invece affidato a Alex Frasson.

Questo il commento di coach Davide Giazzon alla vigilia del match:“Come sempre la sfida principale contro Viadana è sotto il profilo del combattimento nelle fasi di conquista e nel breakdown. Affrontiamo una squadra che ha sempre dimostrato carattere e che sa lottare fino alla fine. Sono sicuro che i ragazzi avranno l’atteggiamento giusto; dopo la pausa di Natale sono tornati ricaricati e motivati.”

Questa la formazione scelta: Gesi; Vaccari, Diederich Ferrario (cap.); Moscardi, Bruno; Thomson, Oliver; Casado Sandri, Cosi, Meggiato; Fourcade, Steolo; Swanepoel, Frangini, Sanavia.

A disposizione: Giulian, Leccioli, Tripodo, Ciampolini, Berlese, Sironi, Krsul, Fisher.

Disponibili online i biglietti per la partita, al seguente link: https://www.mailticket.it/evento/49131/rugby-rovigo-delta-vs-rugby-viadana-1970

I biglietti si potranno acquistare anche il giorno della partita, ai botteghini delle Tribune Est e Ovest. I botteghini apriranno alle ore 14.00 (orario di apertura dei cancelli).

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/ A Padova il Verona cede alla distanza con il Valsugana.

Valsugana - Verona Rugby 20-12 | Il Verona impantanato sul campo del Valsugana. Comincia a Padova il 2026 del Verona Rugby.  Il quindici a...