venerdì 23 gennaio 2026

RUGBY SOLADRIA SERIE A ELITE- MERCATO/ L'argentino Marquez Santucho è un nuovo giocatore del Mogliano.


BENVENUTO JOSE MARQUEZ SANTUCHO


MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby ha il piacere di comunicare l'innesto nella rosa biancoblù del pilone destro argentino, Jose Alejandro Marquez Santucho. "Tyson" è nato a Cordoba (Argentina) il 12/03/1999, è alto 185 cm. per 121 kg. di peso e si è formato nel Cordoba Rugby Club. 

Dopo varie esperienze internazionali in Portogallo, Brasile e Cile, prima di approdare in Italia è stato impegnato nel Super Rugby Americas con la franchigia brasiliana dei Cobras Brasil Rugby. Ora Arriva a Mogliano dopo l'esperienza in Serie A con il Rugby Noceto. 

Queste le sue prime dichiarazioni in biancoblù: "Sono molto felice di essere qui a Mogliano e ho tanta voglia di mettermi in gioco. Cercherò di contribuire con tutto ciò che ho imparato dal rugby prima del mio arrivo nel mio nuovo Club. Allo stesso tempo vogio continuare ad imparare dai grandi giocatori che troverò come nuovi compagni di squadra e dagli allenatori. Proverò sempre a dare il mio 110%."

Jose Alejandro Marquez Santucho

nato il 12/03/1999 (Cordoba ARG.)

ruolo: pilone destro

altezza: 185 cm.

peso: 121 kg.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ Il Paganica pareggia in casa con la Lazio Rugby

20 a 20 fra rossoneri e biancocelesti il risultato finale    Pareggio beffa all’80mo per il Paganica Rugby che dopo essere stata in vant...