venerdì 30 gennaio 2026

RUGBY GIOVANILI/“I PICCOLI REDS scendono in campo” Gennaio 2026

Dopo le categorie più grandi anche i più piccoli sono scesi in campo in quel del Pino Valle per confrontarsi con i pari età.

È stato un weekend all'insegna dei baby-REDS che in una mattinata dal clima inglese si sono divertiti sul campo infangato di Baite'.

U.10 combattivi e pronti dal primo minuto ad affrontare Amatori, CUS Genova, Savona, Cogoleto, Imperia, Sanremo, tante squadre e tanta fatica. Ed in questo si sono contraddistinti i ragazzini REDS che con gli amici di Sanremo hanno dato prova di caparbietà, forza e resistenza, portando a casa i risultati sperati.

U.6, che dire, primi passi al di fuori del campo casalingo di Caramagna, giochi ludici e accenni di partita con altri piccoli bambini come loro. Non si tirano indietro davanti a nulla e giocano con il sorriso, divertimento degli allenamenti portato nelle attività ufficiali.

Nel mentre continua il bel cammino della U.16 che unendo tutte le squadre di Imperia, Sanremo e Savona porta a casa un risultato secco contro il CUS Genova in casa biancorossa.

Approfittando del weekend di riposo dalle attività di gioco, i REDS ORGANIZZANO IL 1° CARNEVALE ALLA BAIA DELLE BALENE - CAMPO DI CARAMAGNA IN VIA PALMOLIERE SABATO 31 GENNAIO DALLE ORE 14.30

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...