giovedì 30 novembre 2023

RUGBY LIGURE/ Il programma della palla ovale regionale per il fine settimana.

 

Nel primo fine settimana del mese di dicembre il rugby ligure osserva un turno di pausa per quanto riguarda il Campionato Nazionale di Serie B, dove gareggiano CUS Genova, Savona e Pro Recco. Gli impegni per i team liguri riprenderanno domenica 10 dicembre con l’ottava giornata del girone di andata con CUS Genova vs Amatori Capoterra, Piacenza vs Savona e Bergamo vs Pro Recco. Intanto per quanto riguarda le squadre seniores proprio questa domenica si conclude la prima fase di qualificazione della Serie C Regionale. 


   (Una immagine da un test fra DR FERROVIARIA Spezia vs Province dell'Ovest - ph. Andrea Iannotta)


Il test programmato per domenica (ore 14,30 arb. Costa di Genova) del CarliniBollesan fra Amatori Genova e Province dell’Ovest stabilirà la vincente del girone e il passaggio diretto alla II Fase interregionale Promozione. Union Riviera vs DR Ferroviaria Spezia (Pino Valle -Imperia/ Arb. Scopelliti) chiude l’impegno di giornata.

CLASSIFICA SERIE C LIGURIA: Amatori Genova punti 24, Province dell’Ovest 20, Spezia 6, Union Riviera 0.

    (Una immagine dal test Amatori Genova vs Union Riviera ph Graziella Spagnolo)

Doppio impegno nella giornata di Sabato 2 Dicembre per gli atleti liguri Under 16 e Under 17/18, presso la Cittadella del Rugby di Asti.

A partire dalle ore 15:30, è infatti prevista, per entrambe le rappresentative un'attività congiunta con i pari età piemontesi. Le due partite saranno dirette dagli arbitri Luzza e Giovinazzo. (rr)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...