Lo scorso fine settimana si è sviluppata una grande festa del rugby a Reggio Calabria, oltre cento bambini e ragazzi under 8-10-12-14-16 e femminile, appartenenti alle società asd Gebbione e C.A.S. di Reggio Calabria, Scuola rugby Cosenza, rugby Rende, Spirito Santo di Cosenza e rugby Meta di Vibo si sono incontrati per la terza Festa del Rugby nell'arco di un mese. le prime due feste sono state organizzate a Cosenza dal Rugby Rende e dallo Spirito Santo.
In programma una quarta festa verso metà dicembre che sarà organizzata dalla società Rugby Meta di Vibo. Tanto entusiasmo da parte dei ragazzi e dei tanti genitori e appassionati accorsi per l'occasione. Una manifestazione riuscitissima, mesa in piedi dal presidente Aldo Rositano coadiuvato dai dirigenti Leandro Riso e Guido Castellani.
La parte tecnica è stata coordinata da Giovanni Russo e Rosario Poma che assieme ai tecnici cosentini hanno fatto sì che l'evento si svolgesse nel migliore dei modi. Presente il delegato regionale Salvatore Pezzano e il tecnico regionale Sandro Gaito. Un ringraziamento particolare va ai genitori (la nostra forza) dei ragazzi reggini che hanno servito tante prelibatezze preparate da loro per il fatidico terzo tempo.
Nessun commento:
Posta un commento