giovedì 16 novembre 2023

RUGBY GIOVANILI/ Risultati confortanti per il minirugby del Civitavecchia/Ladispoli.


UNDER 12 Rugby Civitavecchia centro completo al Raggruppamento a Viterbo al campo Sandro Quattrini: “quattro vittorie su quattro”.

En Plein, successo completo,  per la UNDER 12 del Rugby Civitavecchia, un team che gioca e si diverte, come un rullo compressore travolge gli avversari incontrati domenica 12 novembre al raggruppamento a Viterbo.

Un gruppo molto coeso dove prevale il gioco della palla ovale, non solo come sport ma capace ogni domenica di stringere amicizia con bambini-preadolescenti mai visti prima.

Da sottolineare la presenza in questa UNDER di bambine-preadolescenti che si presentano davvero bene nel Rugby.

 Ancora grandi soddisfazioni per i genitori in questa UNDER 12 del Rugby Civitavecchia che seppur faticosa trasferta, sveglia domenica presto, preparazione, emozione e sostegno, ha regalato loro momenti di gioia,  tanta, tanta passione… e soddisfazione dei loro gran Rugbisti.

 UNDER 14 CRC/URL trasferta vittoriosa sul campo Sasso D’Addeo vs Tuscia Rugby.

Ottima partita fuori delle mura amiche quella della UNDER 14 CRC/URL sabato 11 novembre sul campo del Tuscia Rugby, si esprime al meglio e porta a casa una importante vittoria.

I ragazzi si esprimono tecnicamente e tatticamente molto bene con una ottima difesa come l’attacco, frutto del grande lavoro settimanale negli allenamenti.

Grande entusiasmo e divertimento in campo non solo per la tante mete e per aver avuto un risultato positivo ma per aver ritrovato quella compattezza di unità di squadra.

Lo staff tecnico si è complimentato per l’attenzione e la volontà di giocare con grinta e determinazione qualità che da sempre fanno dei ragazzi in gamba e che esprimono al meglio il loro carattere di rugbisti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...