sabato 3 settembre 2022

RUGBY XIII/GIOVANILE - Quattro ragazzi iblei Under 19 convocati nella nazionale della League.



RAGUSA RUGBY PROTAGONISTA A LIVELLO EUROPEO

Il Ragusa Rugby come sempre protagonista, soprattutto a livello giovanile.

Ben quattro nostri ragazzi, Gabriele Brullo, Giulio Corallo, Erman La Rocca ed Emilio Stracquadanio, sono stati infatti convocati nella selezione italiana per il campionato europeo U-19 di rugby a 13, con partite in programma da oggi a Lignano Sabbiadoro.


Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Serbia e, soprattutto, Ucraina, le altre selezioni presenti, con partite in sequenza che accompagneranno i partecipanti fino a sabato prossimo.

"Il comune denominatore - spiega il Team Manager, Emanuele Corallo - è, come sempre, il divertimento e lo stare insieme. La presenza della selezione ucraina, poi, è un grande segnale di speranza e solidarietà. Siamo orgogliosi per la presenza di un così nutrito numero di nostri ragazzi, segno che il lavoro svolto in questi mesi paga sempre. Un'occasione, l'ennesima, per socializzare, stare insieme e incontrare nuove persone, all'insegna dello splendido stile del rugby, che ci accomuna tutti".

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...