martedì 2 luglio 2019



Scritto da -  Gianclaudio Romeo - Addetto alla Comunicazione Comitato FIR Campania


PARTE IL RUGBY CAMPANIA FOTO CONTEST 2019
Napoli – Trentaquattro in totale gli scatti che si contenderanno il titolo di foto della stagione nelle quattro categorie di concorso previste dalla seconda edizione del Rugby Campania Foto Contest.















(foto di Alessandra Plaitano)

Nove foto concorrono nella categoria “gioco”, dedicata agli scatti relativi a partite, azioni in movimento, gesti tecnici e atletici particolari o di uno o più atleti. Quattro i contributi per la categoria “minirugby” in cui si è inteso dare spazio all’attività di propaganda dei futuri rugbisti del movimento regionale. 















(foto di Lucia Andropoli)
Ben tredici invece le fotografie che si sfideranno a suon di like nella categoria “emozionale”, dove sono in gara scatti che immortalano primi piani, sorrisi, smorfie, gesti particolari, momenti del terzo tempo, spogliatoi, dietro le quinte e tutto ciò che riguarda il contorno di un Club. Confermata anche nell’edizione 2019 la categoria di concorso “artwork” in cui partecipano otto elaborati fotografici ritoccati graficamente che danno spazio alla creatività digitale degli autori con foto in bianco e nero o monocromatiche, ma anche effetti grafici speciali e fotomontaggi.

(foto di Barbara La Francesca)

Si è parte ieri ,martedì 2 luglio , con le votazioni, che si chiuderanno alle ore otto di lunedì 15: votare è molto semplice, infatti verranno conteggiati i like e le interazioni previste da Facebook per ciascuna foto in gara caricata sulla pagina ufficiale del Comitato regionale Campano della Federazione Italiana Rugby.
Gli autori delle quattro foto più votate, la prima per ciascuna categoria, riceveranno una targa premio in occasione dell’Assemblea Ordinaria di fine stagione che si terrà al CONI Campania nella mattinata di sabato 20 luglio.
Di seguito i quattro link per visualizzare gli album con le oltre trenta foto in concorso:

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Il CUS Siena strappa il pareggio in extremis a Jesi.

Il CUS Siena riacciuffa all’ultima azione utile una partita in salita; pareggio 17-17 a Jesi . Nella prima uscita del 2025 si è giocata l’ul...