martedì 2 luglio 2019



Ciao Riaan,
dopo 20 anni con noi hai oggi l’occasione di impegnarti in un’altra società che ha obiettivi che con noi hai già vissuto all’inizio della tua carriera di giocatore e poi di allenatore.
Il momento, la scelta ci provocano sicuramente una sensazione di tristezza, un qualche interrogativo … ”ma come? ”...”è possibile?”

(in foto Riaan Mey)

Ma una costante della vita è ... il cambiamento  per cui, superato il momento iniziale, vogliamo dirti che siamo orgogliosi di averti prima scoperto come grande giocatore, poi conosciuto come tecnico, e soprattutto come uomo ed educatore di giovani.
Siamo felici che tu abbia scelto l’Italia, Parma e l’Amatori per farne la tua casa e che tu ed Helene abbiate deciso di far crescere qui la vostra bellissima famiglia.
Siamo certi che i sentimenti ed i rapporti che hai saputo instaurare qui li provocherai ugualmente nelle persone che ti saranno vicine nel tuo nuovo incarico.
In bocca al lupo Riaan, ci lega e ci legherà sempre il rugby ma soprattutto la stima,
UN ENORME GRAZIE!
Baie dankie en goeie werk!
Ricordati che l’Amatori sarà sempre casa tua
Il Presidente, il Consiglio
e tutta la famiglia Amatori

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ Prezioso pareggio in extremis del Paganica con la Primavera di Roma.

Serie A: il Paganica Rugby chiude il girone d’andata con un pareggio fuori casa  23 a 23 in casa dei romani della Primavera. Un pareggio pre...