venerdì 31 agosto 2018




L’ITINERA CUS TORINO “AD MAIORA” RUGBY 1951
IN RITIRO DUE GIORNI A BARDONECCHIA
L'Itinera CUS Torino “Ad Maiora” Rugby 1951, che disputerà il campionato di serie A, nell’ambito della preparazione pre-campionato in questo fine settimana è in ritiro a Bardonecchia.
Una trentina gli atleti agli ordini del coach argentino Lucas D'Angelo, del suo vice Luis Otaño e del preparatore atletico Vittorio Rossi, impegnati sul campo sportivo in erba naturale della Polisportiva Bardonecchia di via Ceresa, chiamati al massimo impegno per rivedere gli aspetti fisici, tecnici, tattici e psicologici di questa disciplina sportiva altamente educativa.
«Il rapporto che lega il CUS Torino alla città di Bardonecchia - ricorda Marco Pastore, dirigente responsabile della sezione rugby, - è di lunga data e ci ha sempre riservato delle grandi soddisfazioni. Con l'amministrazione comunale c'è un rapporto di amicizia e di stima reciproca e siamo veramente felici di poter avviare una nuova stagione, che sarà per noi molto importante, in questa splendida località».

Domenica la compagine cussina maschile sarà raggiunta da quella femminile, anch'essa iscritta alla serie A, per concludere il ritiro con un pranzo in comune, prima del ritorno a Torino. 

(Roberto Levi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...