giovedì 23 agosto 2018



FEMI-CZ RRD: DOMANI AL “BATTAGLINI” L’AMICHEVOLE CON LE FIAMME ORO RUGBY.
Domani allo Stadio “Mario Battaglini”, con calcio d’inizio alle ore 19, andrà in scena la seconda amichevole pre-Campionato della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che affronterà le Fiamme Oro Rugby.

(una immagine dal recente test amichevole del Battaglini fra il Rovigo e la Nazionale della Polonia)


Alla vigilia del match, questo il commento dell’allenatore rossoblù Umberto Casellato: “Affrontiamo questa amichevole con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo due settimane fa con la Polonia, con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di combattere per essere propositivi nel fare noi la partita. L’avversario chiaramente è di una caratura diversa ma i nostri obiettivi rimangono gli stessi. Sarà una partita vera perché giocheremo 80 minuti e cercheremo di dare spazio a tutti i giocatori per valutare l’apporto di ognuno nel proseguo della Stagione. Rientrano con noi capitan Ferro e Brugnara, due giocatori importanti sia dal punto di vista tecnico sia della leadership in campo. Speriamo di fare una partita piacevole per il pubblico perché il nostro obiettivo primario è far divertire la tifoseria, che speriamo sia sempre più numerosa”.

(una immagine da un precedente confronto fra Rovigo e Fiamme Oro)

Questa la formazione dei Bersaglieri che scenderà in campo dal primo minuto: Barion; Angelini, Modena, Van Niekerk, Odiete; Mantelli, Piva; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Nibert, Cicchinelli; D’Amico, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Pavesi, Rossi, Vecchini, Parolo, Venco, Mantovani, Chillon, Loro, Borin, Visentin, Lugato, Tellarini, Roncon, Bordin.
Non disponibili: Antl, Canali, Cioffi, Majstorovic, Momberg, Pomaro, Tveraga.
Assenti: Dominguez, Halvorsen.
Si potrà assistere alla partita dalla sola Tribuna Est “Quaglio”, il costo del biglietto è di 5 Euro (gratuito per i ragazzi con meno di 18 anni).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...