martedì 28 agosto 2018



I nostri tre atleti sono stati convocati dalla Federazione Italiana Rugby per far parte del gruppo dei 29 giocatori del Triveneto U18 che saranno gli artefici dell’ACCADEMIA ( Centro di formazione permanenete U18) per l’annata sportiva 2018-2019 che per cinque giorni alla settimana saranno ospiti negli impianti sportivi della Ghirada e nelle foresterie del centro.

(Mattìa Bianchin)
Con loro ci saranno altri nove trevigiani, 6 del Mogliano Rugby, 1 Benetton Rugby Treviso, 1 dell’Asolo Rugby club, 1 del Rugby Casale, poi altri sette da Padova, cinque da Vicenza, due da Udine, uno da Rovigo. L’inizio dell’attività dell’Accademia è fissato per lunedì 3 settembre alle 12,30 al centro sportivo La Ghirada mentre una breve cerimonia di apertura si terrà giovedì 13 settembre alle 19,30 dove verrà presentato lo staff e l’attività dell’Accademia e sono stati invitati a partecipare i genitori dei giocatori ed i rappresenti delle società. A dirigere il manager Federico Angeloni, con il capo allenatore Mattia Dolcetto, i tecnici specialisti Corrado Pilat, Marco Bortolami, Fabio Ongaro, il preparatore atletico Alessandro Gerini, il video analyst Simonluca Pistore, il medico Francesca Foresto ed i fisioterapista Andrea Frassinella.

(Giovanni Cenedese)

ASD Villorba Rugby










(Salvatore Parrino)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...