domenica 2 luglio 2017


La società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare il nuovo organigramma del settore Minirugby, ovvero i giovanissimi atleti che militano dalla squadra U8 fino alla squadra U14. Il nuovo responsabile dell'area Minirugby sarà Giordano Galeazzi, che sarà affiancato dal responsabile della preparazione atletica Joseph Ricciardo (preparatore atletico sia del settore Juniores che Seniores) e da Francesca Bruni Zani, che si occuperà dello sviluppo motorio del nostri giovanissimi atleti.

Di seguito lo staff tecnico delle varie squadre: per la 
U8 i tecnici saranno Francesca Bruni Zani e Maurizio Caprioli, per la U10 Stefano Acunzoli e Barbara Giusti. Per la squadra U12 il confermato Michele Zingarelli, coadiuvato da Mauro Sella, e per la U14 la direzione tecnica è stata affidata a Daniele Stabili ed Ernesto Bruni Zani.

Come sempre i tecnici del settore Minirugby saranno affiancati da un giocatore della squadra Seniores di Serie A, scelti per specifiche competenze e attitudini particolari: Daniele Romano sarò l'assistente della U12, mentre il capitano Andrea Jacotti assisterà la U14. Ancora da definire l'assistente per la U10.




Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - REGIONE LIGURIA/ Formazione e Fse.

Formazione e Fse, da Regione Liguria 29 milioni per la programmazione quadrimestrale degli interventi  Assessori Ferro e Scajola: “Con...