venerdì 9 settembre 2016



Fonte Sena Rugby
Rugby: A Senigallia riprende l’attività
Il Sena Rugby ha iniziato la preparazione atletica in vista dell'impegnativo campionato di serie C2 2016/2017. Anche quest'anno è confermato il bel gemellaggio con il San Lorenzo Rugby che tante soddisfazioni ha portato nello scorso campionato. Gli allenamenti si svolgono il martedì, giovedì e venerdì dalle 20:00 alle 22:00. Tutti sono benvenuti, dai giocatori esperti ai principianti che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso sport.
Visto dalla parte dei giocatori in una squadra di rugby c’è posto per tutti: il potente sfonda, il piccolo s’infiltra, l’alto, salta, il guizzante corre. Considerato da questi punti di vista il rugby, è quindi lo sport per la formazione dell’uomo e del cittadino. Lo sport che allena alla vita. Per info Alessandro 3496298111
L’ASD Sena Rugby anche per la Stagione Sportiva 2016/2017 organizza un corso di avvicinamento al Mini Rugby per i bambini dai 6 ai 12 anni. L’incontro per la presentazione del corso, per illustrare le attività, i giorni e gli orari dei corsi, nonché per presentare lo Staff Tecnico che seguirà i ragazzini, si terrà venerdì 9 settembre 2016 alle ore 18,30 presso la nostra Sede al Parco del Rosciolo a Senigallia in Via del Rosciolo 23.









SENARUGBY è la società di rugby di Senigallia, è stata fondata nel 2007 e ha la sua sede e la sua Club House, dove è sempre possibile bere e mangiare qualcosa in compagnia, insieme all’Associazione"Ribeca87", al Sena Park nell’Area Verde Borgo Ribeca in via del Rosciolo 23, dove si trovano anche il campo di gioco e il campo di allenamento.
Per noi rugbisti sono importanti il rispetto delle regole, il rispetto dell’avversario e il rispetto dell’arbitro e per sapere se ci crediamo veramente, basta vedere come si comporta il festoso e pacifico pubblico familiare che assiste alle partite di rugby di ogni categoria.
Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Nuova sconfitta casalinga della Pro Recco: cede nel finale con i Cadetti del CUS Milano.

        Gli Squali beffati dalla capolista CUS MilanO   Sulla carta il recupero di oggi era molto complicato per gli Squali, contro un avv...