venerdì 18 dicembre 2015

A Valletta Cambiaso, in Genova Albaro, è stata presentata la nona edizione dell’ANNUARIO LIGURE DELLO SPORT. 448 pagine redatte dalle Edizioni LO SPRINT, una vera “Bibbia dello sport ligure”, con notizie sulle federazioni, risultati, indirizzi postali ed email, telefoni e fax di migliaia di realtà sportive, fotografie degli atleti liguri e naturalmente anche news sul rugby regionale.

(da sin. Amerigo Roncallo, Achille Borzone, l'Amm. Antonio Cairo, Simon Paolo Cipriani)

(da sin. Simon Paolo Cipriani, Roberto Bozzo, Kevin Cacciagrano, Bastien Agniel e Antonio Gennaro)


 L’opera è stata curata nei minimi particolari da Michele Corti e Marco Callai, presenti alla simpatica serata di presentazione con il Direttore Responsabile Gian Luigi Corti. Il Presidente del Circolo di Valletta Cambiaso, Fabio Conti, ha fatto gli onori di casa, mentre per quel che riguarda il rugby oltre alla presenza dell’Ammiraglio Antonio Cairo, Delegato Provinciale FIR, sono intervenuti Roberto Bozzo e Simon Paolo Cipriani, dirigenti della Pro Recco Rugby, Bastien Agniel e Kevin Cacciagrano, atleti della prima squadra rivierasca, Achille Borzone Responsabile Tecnico settore giovanile del CUS Genova. 













(a sin. Gian Luigi Corti e noi di RUGBYTOTALE)
















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Alghero sconfitto nel finale di partita dal Parabiago.

  Un calcio piazzato a tempo oramai scaduto permette al Rugby Parabiago di passare a Maria Pia per 20 a 22.  Una sconfitta difficile da dige...