domenica 4 gennaio 2026

RUGBY SERIE B1 - MERCATO/ Ad Asti il Monferrato affida la seniores a Regan Sue ed Ale Eschoyez.


Il Monferrato Rugby comincia il 2026 con un po’ di novità. Durante la pausa natalizia Tino Paoletti è stato nominato Head Coach dei Lyons Piacenza dovendo quindi, anche per ragioni di tipo famigliare, rinunciare all’incarico che ricopriva nel Club.

    (In foto da sin. Enzo Carafa, Alejandro Eschoyez e Regan Sue)

La Società astigiana ha quindi nominato Regan Sue Director of Rugby e incaricato Alejandro Eschoyez nuovo Responsabile Tecnico del reparto degli avanti di tutto il Club. Alejandro, il cui curriculum parla da solo, è stato, insieme a Regan, l’artefice della scalata del CUS Torino dalla serie C alle porte dell’allora Top 10 e del VII Torinese all’attuale A1.

Il Club ringrazia il Savona Rugby e il Presidente Ermellino per aver concesso ad Alejandro di coniugare questo ruolo con quello, centrale, che svolge nel loro Club.

A Tino, Regan e Ale vanno i più profondi ringraziamenti per le sfide che hanno accettato per il Club ed un grosso in bocca al lupo per il futuro

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - MONDOGENOA/ MESSAGGIO DEL GENOA C.F.C.

Il Genoa CFC condanna con fermezza tutti i messaggi di odio, aggressione verbale e insulto anche a sfondo razziale nei confronti dei propri ...