martedì 1 aprile 2025

RUGBY SERIE C LOMBARDIA/ I Centurioni nella "Conference" hanno la meglio sull'ASR Milano.


I Centurioni dominano a Segrate contro Asr Milano. Netta vittoria nel Conference di Serie C.

 

SEGRATE (MILANO) - I Centurioni conquistano un importante successo esterno sul campo del'Asr Milano, imponendosi con un convincente 40-21 al Campo Sportivo Curioni di Segrate nella giornata di Conference del campionato di Serie C. Una prestazione di carattere e grinta all'interno di una partita ove non sono mancate le tensioni e la battaglia, culminata con tre cartellini rossi, uno per i nostri, due per Milano.

In Centurioni hanno imposto il proprio gioco sin dalle prime battute, aprendo le marcature con la meta di Pini, capace a finalizzare una perfetta azione da touche. La supremazia dei Centurioni si è concretizzata poco dopo con Ricchini, autore di una meta e della successiva trasformazione per lo 0-12. Il dominio territoriale è proseguito con la spettacolare azione di Seye, conclusa da Dacosi per lo 0-19.

Nella ripresa, i Centurioni hanno ulteriormente allargato il divario con le mete di Cavagna e Gamba, oltre a una meta tecnica assegnata per ripetuti falli degli avversari. Il Milano ha provato a reagire nel finale con tre mete, ma il risultato non è mai stato in discussione. I Centurioni confermano così l'ottimo momento di forma che vede il XV rossoblù tra i protagonisti di questa seconda fase di stagione.


ASD MILANO-CENTURIONI 21-40
MILANO: Calamai, Lazzarini, Susi, Orani, Chinelli, Tedone, Foglio, Lilliù, Trentarossi, Bensi, Cremascoli, Borsotti, Cannella, Lafontaine, Ricci. A disposizione: Gallinella, Arslan, Pavone, Volpi, Balbo, Marcozzi, Cosmai. Tutto. Belgrano.
CENTURIONI: La nostra formazione: Pini; Cedoni, Guerini, L. Dacosi, M. Ricchini; E. Cavagna, Zanetti; G. Cavagna, Bettinsoli; Seye, Dridi; Paolucci, L. Ricchini, Hasnabi. A disposizione: Gamba, M. Dacosi, Cela, Formosa, Collio, Vertua, Damioli. Tutto. Zanchigiani
Arbitro: Fioravanti
Marcature: pt 5' m Pini, 12' m Ricchini tr Ricchini , 30' m L. Dacosi tr Ricchini; st 7' m E. Cavagna tr Ricchini, 16' m Volpi tr Tedone, 20' m Gamba tr Ricchini, 24' m di punizione Centurioni, 33' m Lazzarini, tr Tedone, 36' m Pavone tr Tedone
Note: Cartellino rosso Trentarossi 28' pt, Seye e Lilliù 24' st

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE/ Centurioni-Oltremella: 36-0. Il derby è rossoblù. Ricordata la piccola Maria Ghidini.

Serie C   Vittoria schiacciante con bonus per Seye e compagni nell...