martedì 4 giugno 2024

RUGBY MERCATO/ Il Rugby Calvisano salutano gli atleti Goss, Barbi e Triunfo.

 

Il Rugby Calvisano saluta tre giocatori 

Il Rugby Calvisano comunica che dalla prossima stagione i giocatori Kegan Christian-Goss, Jacopo Barbi e Pietromarco Triunfo non faranno più parte della rosa del Rugby Calvisano.

La società desidera ringraziare i giocatori per l'impegno profuso e augurare loro il meglio per il proprio futuro.


Grazie a Jacopo Barbi, giallonero con 21 presenze.

"Quest’anno a Calvisano ho vissuto un'esperienza davvero unica. Ho avuto modo di crescere sia all’interno che al di fuori del campo e conoscere persone fantastiche con cui ho instaurato un bel rapporto di amicizia. Il Calvi mi ha lasciato tanti bei ricordi ma è il momento di aprire un altro capitolo della mia carriera in un altra realtà. Calvisano rimarrà sempre nei miei ricordi come una grande famiglia e un giorno sarebbe bello poter tornare ad indossare i colori gialloneri".









Grazie a Pietromarco Triunfo, giallonero con 18 presenze.

"Ringrazio Calvisano per avermi accolto fin da subito e tutto lo staff per avermi fatto crescere come giocatore. Ringrazio i miei compagni per essersi dimostrati dei veri amici, dentro e fuori dal campo. Saluto tutti i ragazzi dell’u14 che ho avuto piacere di allenare. Auguro il meglio a tutti e soprattutto al Calvisano".


Grazie a Kegan Christian-Goss, giallonero con 11 presenze.

"Ci tengo a ringraziare tutto il Rugby Calvisano per il tempo passato insieme. Ho veramente apprezzato ogni momento vissuto in questa società, con i compagni e gli allenatori. Si è creato un bel gruppo con una bella cultura di squadra. Ho amato e sentito il supporto continuo dei tifosi e non scorderò mai i mesi trascorsi qui. Grazie mille Calvisano".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al "San Martino" di Genova una nuova risonanza magnetica!

INSTALLATA NUOVA RISONANZA MAGNETICA PER COMBATTERE TUMORI AL SENO Cresce il parco macchine della Radiologia Oncologica e Senologica, dire...