venerdì 12 luglio 2019





TROFEO ITALIANO BEACH RUGBY: A TERRACINA ARRIVANO LE FIAMME ORO



Non finiscono le sorprese per il Trofeo Italiano di Beach Rugby, organizzato per la prima volta sotto l’egida della Federazione Italiana Rugby.
In occasione della tappa di Terracina del 13-14 luglio, nell'ultima giornata del round di qualificazioni valide per accedere al Master Finale per l'assegnazione del Trofeo che si terrà ad Alba Adriatica (Te) il 20/07/2019, una squadra direttamente riconducibile a una Società del Peroni TOP12, il massimo campionato nazionale, scenderà sull’arena di sabbia, partecipando attivamente all’appuntamento sul litorale laziale.









  
Il club da anni collabora con il mondo del rugby da spiaggia italiano e ha fornito alla Nazionale ed alle Selezioni di Categoria ben quattro atleti in differenti edizioni dei trofei internazionali svolti (Simone Adreucci a Rio 2014, Marcello De Gaspari a Rio 2015, Cristian Stoian Campione d'Europa a Mosca 2017 e Dennis Bergamin a Mosca 2018): un nuovo passo nella direzione di avvicinare sempre più l’intero movimento a questa particolare formula di gioco, che permette la promozione del rugby nel periodo estivo, alzando ulteriormente l’asticella della competizione del Trofeo Italiano.
Nel weekend, oltre alla tappa di Terracina, appuntamenti con il Trofeo Italiano Beach Rugby anche a Rosolina e Torre San Giovanni.








Simona De Toma

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/Domenica al campo Ervatti di Prosecco grande festa del minirugby.

Sarà una Festa, dedicata al Rugby e ai piccoli rugbisti che, con la loro naturalezza e autenticità, esalteranno i valori di questo sport, in...