venerdì 5 luglio 2019


È iniziata la nuova stagione del Verona Rugby!
Dal 01 luglio 2019 sono aperte le iscrizioni per tutti i ragazzi/e nati/e dal 2001 al 2015 che vogliono rinnovare la loro iscrizione con noi e a coloro che hanno deciso di iniziare a giocare a rugby a Verona!
A tutti i nostri rugbisti e ai loro genitori ricordiamo che la segreteria è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Già da luglio sarà possibile far parte della grande famiglia del Verona Rugby.
Venite a trovarci al PayaniniCenter in Via San Marco 114, vi aspettiamo!



Con orgoglio facciamo le congratulazioni ad Alessandro Ortombina (in foto durante un'allenamento)  che è stato convocato nella Selezione Italiana Under 18 in raduno a Parma dal 22 al 25 luglio.
Al termine del raduno saranno scelti 26 atleti che partiranno per l’Irlanda il 2 agosto dove affronteranno l’Academy del Leinster e l’Academy dell’Ulster in preparazione al Sei Nazioni Under18.
Di seguito il programma del Tour irlandese:
Dublino – 04.08.19 – ore 15 (16 ITA)
Leinster Academy v Selezione Italiana U18
Belfast – 08.08.19 – ore 12 (13 ITA)
Ulster Academy v Selezione Italiana U18
In bocca al lupo Ale!

Nel nuovo First XV antracite spiccano tre ritorni importanti: Filippo BeltrameNiccolò Forzin e Lorenzo Leso rientrano in squadra dopo una lunga stagione ai box per gli infortuni.
Dal vivaio antracite, dopo gli innesti di Leonardo BertuccoDavide Contri e Manuel Viviani, approdano nella rosa il pilone Nicola Fioravanzo che ha già assaggiato l’emozione della Prima Squadra e i giovani backs Edoardo Bonafè e Giacomo Ambrosi dall'Under 18!

(Andrea Buondi)




(Luca D'Agostino)









(Tommaso Cruciani)

Alè Verona!
Attraverso l'azione coordinata dal Direttore Sportivo, Paolo Borsato, sta prendendo forma la rosa della nuova Serie A antracite!
Di grande valore - agonistico e simbolico - le conferme di un gruppo d' atleti che vengono a formare il cuore del XV del Verona Rugby in Serie A: Andre Buondi , Tommaso CrucianiLuca D'AgostinoAlberto GirelliMichele MortaliLeonardo Quintieri, Ruben Riccioli, Alessandro Rossi, Jacopo Tato SalvettiFederico SilvestriGianpaolo Spinelli hanno scelto di continuare a condividere il progetto del Club. Ecco i nuovi timonieri del First XV del Verona Rugby che si prepara a vivere la nuova stagione della Serie A Nazionale. Head Coach sarà 
Zane Ansell, assistito da Mauro Mariani e dallo skill coach Greg Sinclair
Lo staff antracite sta già rinforzando i legami e preparando la stagione con lo stage nel Sol Levante!












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...