mercoledì 18 ottobre 2017


Cus Padova vs Viadana Rugby  12 a 11
Primo tempo : per nulla intimorito dalla fisicità del Viadana il Cus parte in quarta costringendo gli avversari nella loro meta campo e dopo una lunga fase all’8' calcio contro il Viadana e Decina và tra i pali.
Insiste con la mischia il Viadana ma senza costrutto e al 22' Decina si ripete un'altra volta tra i pali.
Il Cus padroneggia sulle touches ma una disattenzione in fase difensiva consente al Viadana di andare il meta al 30’ con il loro num. 9 non trasformata.
Passano 10 minuti e al 40' il Cus si vede assegnare ancora un calcio a favore ma stavolta Decina non trasforma.
Si va al riposo sul 6 a 5

Si ricomincia sulla falsa riga del primo tempo. Il Cus insiste ma non riesce a concretizzare con una meta gli sforzi fatti. Un rovesciamento di fronte e, all 8' minuto, il Viadana incrementa di tre punti con un calcio tra i pali del num.9.
Il Cus non si disunisce e mantiene alta la concentrazione lottando su ogni palla con una mischia reattiva conquista altri due calci che Decina non fallisce. Siamo 12 a 8. Una scorribanda piuttosto casuale e il Viadana centra i pali con una punizione portandosi a 11 punti.

Ormai si tratta di tenere, il Cus avrebbe la possibilità di andare in meta ma la stanchezza inizia a farsi sentire e impedisce di comncretizzare. Si arriva all' ottantesimo e il Cus festeggia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2/ Nuova sconfitta del Monaco a Pezenas nella poule 3.

  Momento poco fortunato per il Monaco nel Campionato transalpino del Fèdèral 2 dove, nella poule 3, è stato sconfitto 25/17 a Pèzenas, nell...