giovedì 28 agosto 2025

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Rugby Rovigo Delta e il doposcuola sportivo.

 

FEMI-CZ RRD: DOPOSCUOLA SPORTIVO

Dopo l’esperienza positiva delle passate Stagioni, il “DopoScuola Sportivo” ritorna anche per l’anno scolastico 2025-26.  

Rugby Rovigo Delta e Monti Rugby Rovigo Junior si uniscono attorno a questo progetto per fornire ancora un servizio migliore alle famiglie di ragazzi che praticano sport, tutte le discipline a Rovigo.

Focus dell’attività è la crescita umana, sportiva e in particolar modo scolastica dei i giovani del territorio; era dunque prioritario continuare ed evolvere l’iniziativa aperta a tutti gli sportivi studenti delle scuole superiori.

Il “DopoScuola Sportivo” ha come obbiettivo una miglior gestione dei tempi, degli spostamenti e della qualità di vita, mettendo nelle condizioni i ragazzi di rientrare in famiglia per cena con tutte le attività già svolte.

Il progetto che partirà il 29 settembre 2025 e terminerà il 29 maggio 2026, si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle 17.30 e presenta tre concetti fondamentali: pranzo, studio e sport.

I ragazzi si incontreranno ogni giorno presso la Club House per il pranzo, accolti da un Tutor appena usciti da scuola.

Successivamente ci si sposterà presso l’apposita aula studio dello Stadio “Mario Battaglini”, dove grazie all’aiuto e al continuo supporto di tutor scolastici ci si potrà concentrare sullo studio; al termine di questa fase i ragazzi potranno svolgere la loro attività sportiva.

Per ricevere maggiori informazioni riguardo il DopoScuola Sportivo si consiglia di compilare il seguente form: https://forms.gle/iMGDr8e3nMHvM18D6. La disponibilità di posti è limitata.

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Trasferta insidiosa in Sardegna per lo Stade Valdotain

La quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie A Girone 2 prevede il test fra lo Stade Valdotain e l’Amatori Alghero. Si giocherà do...