STADE VALDOTAIN RUGBY
Lo Stade Valdôtain Rugby presenta la nuova edizione del Weekend Ovale , che si terrà sabato 20 settembre e domenica 21 settembre presso l’Area6Tu di Sarre.
Un appuntamento che ormai rappresenta una tradizione per la nostra società e per tutta la comunità sportiva valdostana: due giornate di rugby, amicizia e festa, con la partecipazione di club prestigiosi e un programma ricco di incontri. Il clou della manifestazione sarà il Triangolare di Serie A Élite con Biella Rugby Club, per la prima volta nella sua storia in serie A Élite, Rugby Colorno, sempre presenti nella manifestazione che arriva alla 4ª edizione e Rugby Lyons Piacenza , nuovo club del talento giallo nero Francesco Calosso, che sabato pomeriggio offriranno al pubblico un assaggio del grande rugby nazionale. Accanto ai big match, spazio anche ai giovani e alle squadre del territorio: domenica sarà il turno delle formazioni Under 14 con un quadrangolare tra Stade Valdôtain, URPA (Alessandria Rugby), Ivrea e Monferrato. Al termine di entrambe le giornate si svolgeranno le premiazioni e il tradizionale terzo tempo , occasione di convivialità e condivisione nel pieno spirito rugbistico. Si riporta di seguito il programma dettagliato.
PROGRAMMA Sabato 20 settembre Ore 16.00: Biella vs Lyons Ore 16.50: Biella vs Colorno Ore 17.40: Colorno vs Lyons Ore 19.00: Terzo tempo, premiazioni e festa Domenica 21 settembre Ore 12.30: Stade Valdôtain vs URPA Ore 13.15: Ivrea vs Monferrato Ore 13.50: URPA vs Ivrea Ore 14.30: Stade Valdôtain vs Monferrato Ore 16.00: Terzo tempo e premiazioni
( Valeria Pivato )



Nessun commento:
Posta un commento