lunedì 18 agosto 2025

RUGBY SERIE A 2 - MERCATO/ Francesco Brolis è il nuovo D.T. ed Head Coach dell' A.S.R. Milano.

La A.S. Rugby Milano è felice di accogliere Francesco Brolis come nuovo Direttore Tecnico e Head Coach della Prima Squadra.

La storia di Francesco e il legame suo e della sua famiglia con i colori biancorossi sono garanzia di passione e appartenenza.

Con lui vogliamo continuare a far crescere il club e i nostri giovani, nel segno dei principi che ci contraddistinguono, come lo spirito di squadra, l’amicizia e l’inclusione.

Le sue prime parole: “Sono davvero felice di essere qui. Rugby Milano non è una società qualsiasi per me: è la squadra dove ho toccato il mio primo pallone da rugby a 12 anni e dove hanno giocato sia mio padre che mio fratello Stefano. Qui si respira storia e per me è davvero un onore ed un’enorme responsabilità poter condurre la Prima Squadra, proprio quest’anno che la società festeggia i suoi 80 anni. Abbiamo già cominciato a lavorare con squadra e staff e le sensazioni al momento sono davvero positive.”

ALÈ MILANO

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...