Sono due atleti provenienti da Torino, sponda Rivoli e VII Torino, i nuovi acquisti del Monferrato Rugby, che si prepara per affrontare al meglio il Campionato di Serie B.
Si tratta di Vittorio Fini, mediano di mischia coriaceo, ed Emanuele Breassan, trequarti ala/estremo molto veloce e solido in difesa. Entrambi del 2000, compagni di classe, hanno iniziato a muovere i primi passi a Rivoli, esordendo in prima squadra molto giovani.
Vittorio poi è passato al VII Rugby Torino, dove ha giocato le ultime due stagioni collezionando anche qualche convocazione in serie A con Regan Sue e Keanu Apperley. Emanuele invece è sempre rimasto a Rivoli ma nel suo curriculum conta numerose presenze in tutte le selezioni regionali, molte anche da capitano; ha partecipato agli ASA organizzati dalla Fir e ha svolto da esterno attività presso l’Accademia di Torino; ha svolto anche attività a Seven partecipando, oltre a molto tornei, anche ad alcuni allenamenti della nazionale sotto la direzione di Matteo Mazzantini. Benvenuti !



Nessun commento:
Posta un commento