lunedì 21 luglio 2025

RUGBY SERIE A ELITE - MERCATO/ A Viadana arriva il terzalinea Ettore Colledan.

 Ettore Colledan è un nuovo giocatore del Rugby Viadana 1970.

In arrivo dalla Tarvisium, il giovane terza linea Ettore Colledan rinforza il pacchetto di mischia per la stagione 2025/26.

Il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare l’ingaggio di Ettore Colledan, terza linea, proveniente dai Ruggers Tarvisium.

Giocatore giovane e determinato, Colledan arriva a Viadana con l’entusiasmo di chi vuole mettersi alla prova in un ambiente competitivo e ambizioso. Terza linea dinamica e generosa nel lavoro sporco, ha già dimostrato solidità nelle fasi di gioco e voglia di migliorarsi.

Queste le sue parole all’arrivo in giallonero:
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Viadana. Mi aspetto un pubblico appassionato, pronto a sostenerci in ogni momento e a trasmetterci la loro energia. Dallo staff, conto su un ambiente professionale e un supporto costante che ci aiuti a crescere come squadra. Ai miei compagni di squadra, mi aspetto collaborazione, rispetto e tanto impegno: solo insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l'ora di iniziare e dare tutto per questa nuova sfida."
Con questo nuovo innesto il Rugby Viadana 1970 continua a puntare su profili giovani, motivati e pronti a crescere all’interno di un progetto tecnico ben definito.
Benvenuto Ettore, lo Zaffanella è pronto ad accoglierti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...