sabato 26 luglio 2025

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Altri arrivi in casa dell' A.S. Monaco Rugby.

 



NUOVI INSERIMENTI - Andrzej Charlat - Un rinforzo di esperienza per l'A.S. Monaco Rugby!


Il club è orgoglioso di annunciare l'arrivo di Andrzej Charlat, un esterno esperto, che arriva al Rocher dopo diverse stagioni ai massimi livelli della Pro D2.

30 anni, il franco-polacco Andrzej ha indossato i colori di Nizza, Nevers, Provence Rugby e Bourg-en-Bresse, e ha più di 100 partite da professionista nel suo asset. Questo è un aumento di peso per la nostra linea dei tre quarti. La sua esperienza, velocità e senso del gioco saranno risorse preziose questa stagione.

Benvenuto Andrzej


NUOVO INSERIMENTO - Benvenuto Max Cassagnaud

Max Cassagnaud si unisce all'avventura monégasca per la prossima stagione. Questo centro solido (1m85, 94 kg), formatosi nella regione parigina, crebbe rugbymente sul lato dello Stade francese.

Dopo diverse stagioni in Fédérale 1, specialmente con il XV du Coudon, Max arriva con esperienza e voglia. Si evolve anche nel circuito elite 7 con l'associazione Seventise, riconosciuta nel mondo del rugby a 7 francese.

 

ALTRO INSERIMENTO  - Iwan Shenton

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Iwan Shenton, una solida terza linea gallese (1m93 - 106kg), che sta arrivando a rafforzare la nostra forza lavoro per la stagione 2025-2026.

Allenato in Galles, Iwan era internazionale nelle categorie giovanili, prima di progredire con gli Scarlets, una delle principali franchigie di rugby gallesi impegnate nello United Rugby Championship. Ha anche sperimentato il campionato inglese, in seconda divisione, dove ha continuato a sviluppare il suo potere, il suo rigore.

A 25 anni porterà al gruppo la sua esperienza di alto livello, intensità nelle zampe e capacità di portare avanti la squadra.

Benvenuto a Monaco, Iwan

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - MONDO GENOA/ Genoa in viaggio verso il Friuli in cerca di punti qualita'!

Il Campionato Nazionale di Serie A ENILIVE entra sempre piu’ nel vivo, e per il Genoa si profila una insidiosa trasferta nel Friuli Venezia ...