sabato 31 maggio 2025

RUGBYTOTALE & SOCIALE - NEWS/ Operato al legamento crociato Alessio Scotti del C.R.C.

 Operazione riuscita con ricostruzione LCA ( legamento crociato anteriore)  del ginocchio destro al seniores del Rugby Civitavecchia Alessio Scotti dal Team Dott. Andrea Gattelli e dal Dott. Ferdinando Iannotti dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia reparto di Ortopedia e Traumatologia.

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia considerato da tempo un'eccellenza in termini di professionalità ed efficienza, un reparto dove l'attenzione alle esigenze mediche e funzionali del paziente viene messa al primo posto, professionalità, serietà e tantissima UMANITÀ da parte di tutto il personale.

  (Foto: Alessio Scotti al centro, a destra Dott. Andrea Gattelli a           sinistra Dott. Ferdinando Iannotti)

Un ringraziamento da tutta la famiglia biancorossa a tutta l'equipe del reparto di ortopedia, tutto il personale di sala operatoria del reparto dell’ospedale di Civitavecchia per l’assistenza e la cura dedicata al nostro rugbista biancorosso.

Alessio ti attendiamo al Moretti Della Marta per vederti giocare insieme ai tuoi compagni di gioco.


 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...