martedì 20 maggio 2025

RUGBY GIOVANILI/ Buon terzo posto nel torneo esagonale Under 16 per il Ravenna.


Con il Torneo Città di Cesena si è chiusa la stagione sportiva dell’Under 16 del Ravenna Rugby FC.

Un appuntamento di alto livello, con sei squadre competitive e tanto bel rugby in campo:

Cesena Rugby 1970 FC

Ravenna Rugby FC

Modena Rugby 1965

Rugby Valdarno

Rugby Fano

Rugby Mirano 1957

I nostri ragazzi hanno affrontato la giornata con grinta e determinazione, conquistando un ottimo terzo posto finale in un torneo vinto dal forte Modena. Un risultato che premia il grande lavoro fatto sul campo durante tutta la stagione.

Un’annata intensa e appassionante, in cui l’Under 16 ha lottato fino all’ultima giornata per il campionato, chiudendo al secondo posto. Ma più dei risultati, resta lo spirito di squadra, la voglia di migliorarsi e l’identità che questo gruppo ha costruito giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento.

Un plauso va allo staff tecnico, guidato con passione e competenza dall’head coach Stefano Torti, affiancato da Luca Trevisan (assistant coach) e Andrea Cotignoli (allenatore degli avanti). Un ringraziamento speciale va anche a Gabriele Cipriani, team manager prezioso e sempre presente, e a tutti i genitori e sostenitori, il cui supporto costante è stato fondamentale per tutto il percorso.

Una chiusura che lascia il segno, per una squadra che ha fatto grandi passi avanti. Insieme.

Noi siamo Porpora-Oro

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...