mercoledì 21 maggio 2025

RUGBY GIOVANILI/ I piccoli REDS e l’ U.14 femminile si sono fatti valere nei tornei di Parma e Treviso.

 

I piccoli REDS e l U.14 femminile si sono fatti valere nei tornei di Parma e Treviso.

Weekend appena trascorso carico di emozioni e di soddisfazioni per il gruppo dei REDS di Imperia, piccolissimi guerrieri in quel di Parma per il 4° Trofeo Mussini, corsare le ragazze al torneo Trofeo città di Treviso.


Iniziamo subito dalle ragazze che con tanta passione e carattere hanno trovato spazio in quel della Ghirada centro sportivo del blasonato Benetton Treviso, oltre 16 squadre provenienti da tutta Italia e per le ragazze REDS 8° posto di riguardo, hanno segnato e giocato con le amiche del Sanremo in un torneo che porta un carico desperienza non da poco, applausi a scena aperta.

Nel mentre a Parma il gruppo del minirugby portava in campo U.6, U.8 e U.12, i piccolissimi hanno fatto attività ludico motorie e cenni di partita insieme ai coetanei con tanto divertimento.

U.12 ha fatto da spalla al Molon Labe – Valdichiana,  squadra toscana, e il contributo portato si è fatto sentire portando la compagine a piazzarsi a metà classifica delle oltre 28 squadre presenti da tutta Italia e non solo, torneo impegnativo dal punto di vista fisico ma prova superata.

Merita una nota tutta particolare l U.8, i REDS si classificano 5° su 27 squadre, in un torneo di rilievo nazionale presenti squadre dal Nord al Sud, partono a testa bassa e si impongono su quasi tutte le squadre dei gironi affrontati, mettendo in campo un gioco divertente e per poche  mete non arrivano sul gradino basso del podio, nulla da rimproverare anzi solo i più bei complimenti da parte di tutta la società REDS.

Ringraziamenti di rito ma sempre sinceri a tutto lo staff REDS, agli accompagnatori e ai grandi tifosi che hanno sostenuto la società in questo weekend.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...