lunedì 19 maggio 2025

RUGBY GIOVANILI/ Civitavecchia impegnato nelle categorie dei piu' giovani.


Rugby Civitavecchia : giovani talenti della UNDER 16 anno 2010 convocati per le selezioni regionali UNDER 16.

Rugby, tre giovani leoni dei colori biancorossi dalle giovanili della UNDER 16 Rugby Civitavecchia convocati al “Progetto Sviluppo Regionale” presso lo Stadio del Rugby di Corviale in via degli Alagno a Roma.

Ciavolino Diego, Ciavolino Tiziano e Di Giovanni Mirko prodotti del vivaio locale e in forza al Rugby Civitavecchia Under 16 presenti al raduno sviluppo area 2010.

Un evento di confronto e verifica da parte dello staff tecnico del Comitato Regionale con l'obiettivo di analizzar e per poi coinvolgerli nelle attività future. I tecnici hanno così potuto valutare alcuni elementi che hanno mostrato ottime individualità ed un alto livello di competenze generali. Hanno messo al centro del loro giocare il tema della sfida e del sostegno continuo.

UNDER 14 CRC/URL gioca in trasferta al Campo dell’Appia Rugby e perde nel finale per 33 a 29.

Appia Rugby vs CRC/URL  33 a 29 all’ultima partita della stagione  perdono allo scadere per una meta fatta all'ultimo secondo.  

La UNDER 14 CRC/URL ha perso con coraggio la partita ma ha mantenuto la testa alta e affrontato la sconfitta con dignità e spirito sportivo, anche se la squadra non ha raggiunto il risultato desiderato.

Coach Gargiullo seppur dispiaciuto del risultato ma soddisfatto dell’atteggiamento dei giovani rugbisti:

“ Ottima prestazione di tutti I ragazzi che si impegnano e onorano la partita. Nel primo tempo ci vedeva soccombere dai padroni di casa , ma nella ripresa con orgoglio e tanta squadra abbiamo recuperato ed eravamo  in vantaggio fino all'ultima azione fatale.  Bravi, bravi tutti e vediamo cosa ci riserverà il futuro”.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...