L’ A.S. MONACO rugby osserva una pausa dopo aver conquistato l’accesso ai barrage di qualificazione per accedere alla Fédéral 1. L’ultima affermazione sulla capolista della poule 3 della fed.2, cioè Les Angles Grad Rhodanien, ha immesso nuovo vigore in seno al club biancorosso e per il team guidato in panchina da David Bolgashvili si va incontro ad un ulteriore momento altamente agonistico.
(Una immagine dal test del Monaco giocato a Jacou, nelle vicinanze di Montpellier Nord)
Il prossimo avversario sarà il Rugby Club Rilleiux, del Comune di Rillieux-la-Pape, che conta circa 30.000 e si trova a dieci chilometri dalla metropoli di Lione. Il test di andata dei barrage quindi si giocherà allo stade Prince Héréditaire Jacques a Beausoleil, sulle alture di Montecarlo, domenica 4 maggio alle ore 15,00 mentre il ritorno si svolgerà ovviamente a Rillieux-la-Pape allo Stade de Loup Pendu (**).
Da tenere presente che il campionato transalpino di Fédéral 2 conta ben 96 equipes con otto poules di dodici squadre. La fase di qualificazione con partite di andata e ritorno arriva dopo ventidue giornate dello stesso torneo e otto compagini si qualificheranno ai quarti di finale e accederanno in seguito alla Fédéral 1. Sedici clubs retrocederanno invece nella Fédéral 2. (rr)
(**) Loup Pendu" in italiano si traduce con
"L'Appeso" e, nel contesto dei tarocchi, rappresenta un'immagine di
un uomo impiccato a testa in giù. L'Appeso, una delle carte più importanti dei tarocchi, simbolizza il
sacrificio, la rinuncia, la pazienza e la necessità di una "gioiosa
resa" per trovare una soluzione a un problema o una situazione difficile.
.jpg)



Nessun commento:
Posta un commento