mercoledì 1 febbraio 2023

RUGBY GIOVANILE/Primi momenti di attività nell'anno nuovo per i minirugbisti d'Imperia.

 


Dopo le vacanze natalizie i giocatori dei REDS Rugby Team di Imperia sono tornati in campo.Vediamo come è andata per l’ U.13.

U.13 un bel inizio anno, con una formazione che conta più di 15 tra ragazzi e ragazze, un gruppo che cresce sia come numeri che a livello motivazionale, amici che si ritrovano volentieri sul campo con voglia d’imparare e di far bene.

Dimostrano in quello che è la fase di “consolidamento” voluta da FIR di adeguarsi alle nuove situazioni, caparbi e volenterosi vanno a contendere contro una mista Savona-Sanremo, un po’ di stanchezza verso le battute finali dovuta alle misure del campo. Sul terreno di gioco si è iniziato a vedere quello che è il lavoro della mischia e quello dei tre quarti. Uniti al gruppo Reds anche alcuni componenti di Vallecrosia, il raggruppamento si è svolto in maniera propositiva ed educativa, infatti in questa nuova fase, gli educatori tra loro in comune accordo, sfruttano questi momenti per insegnare maggiormente ai ragazzi le situazioni che si vengono a creare per poi dare spazio alle nuove leve rugbystiche ed alla successiva sfida.

Costruttivo e buon inizio per la U.13 che trova i primi spunti positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Da Unicredit importante donazione all'Isituto Gaslini.

                            GASLINI INSIEME ETS Martedì si è tenuta presso la #TerapiaIntensiva Neonatale e Pediatrica dell’IRCCS Ospedale ...