giovedì 16 febbraio 2023

RUGBY GIOVANILE/Il minirugby del Pordenone a Pieve di Soligo ha messo in campo volontà e tanto divertimento.

 

Nella giornata di domenica scors, le nostre quattro categorie di minirugby, si sono recate presso il campo a Pieve di Soligo per disputare un concentramento con Belluno, Conegliano e Piave.

Giornata soleggiata e calda per fortuna.

Tanti sorrisi in volto e altrettanta voglia di giocare.

Gli allenatori commentano le loro categorie come segue:

• Nell'under 13 i ragazzi hanno giocato molto bene, stanno dimostrando una buona crescita e un buon gioco di squadra. Bisogna concentrarsi di più nel gioco col pallone e nei passaggi.

• Per l'under 11 questo Torneo si è rivelato come banco di prova per gli allenatori, l'obbiettivo era vedere miglioramenti sul fondamentale del placcaggio e sull'occupazione del campo.

Si sono visti dei miglioramenti ma ancora lontani dagli obbiettivi prestabiliti.

Torneo comunque concluso in maniera positiva, visto l'impegno degli atleti e la voglia di giocare di squadra.

• L'Under 9 si è presentata con voglia di giocare. Nonostante le tante botte subite han saputo reagire e giocare di squadra.

• Partite combattute per la nostra under 7 contro Conegliano, Belluno e Piave. I bambini ci hanno messo grinta e passione, come sempre d'altra parte. Oggi solo 8 sono potuti scendere in campo, con anche un nuovo tesserato. Cinzia e Giulia sono fiere dell'impegno dimostrato e dei miglioramenti continui della loro under.





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ BIG MATCH AL GELO DI SONDRIO: SCONTRO DIRETTO IN VALTELLINA PER IL SECONDO POSTO

È il momento della verità. Domenica 22 febbraio, l'Amatori Rugby Capoterra affronterà una delle sfide più delicate e decisive della su...