venerdì 24 febbraio 2023

RUGBY COPPA ITALIA/Per il Mogliano Veneto domani è previsto il test in casa del Petrarca Padova.

 


COPPA ITALIA - V^ GIORNATA: I BIANCOBLU' CHE AFFRONTANO IL PETRARCA

MOGLIANO VENETO - Quinta giornata di Coppa Italia, Mogliano impegnato in trasferta a Padova con l'obiettivo di ripetere l'impresa della prima giornata di ritorno del Campionato, quando è riuscita a strappare un pareggio ai Campioni d'Italia andando molto vicino alla vittoria. Gara impegnativa utile anche per oliare i meccanismi di squadra in vista della ripartenza del TOP10 con la trasferta romana del 5 marzo in casa delle Fiamme Oro Rugby.
Queste le parole del vice allenatore Nicola Mazzucato alla vigilia della gara: “Partita difficile come sempre con Padova. Loro hanno bisogno di vincere per mantenere la testa del girone e raggiungere la finale. Ci aspetteranno molto agguerriti. Noi ci stiamo preparando per affrontare l'ultima parte di Campionato e lo faremo anche attraverso una sfida fisica come sarà quella di sabato. I ragazzi in settimana hanno lavorato bene e sanno che bisognerà essere molto solidi. Con loro abbiamo pareggiato nell'ultima occasione, affrontiamo una partita che merita molta attenzione e molto impegno fisico, con la disciplina, la difesa, i punti d'incontro e tutte le fasi di conquista fondamentali per l'esito finale."

Questa la probabile formazione che sabato 25 febbraio 2023, alle ore 13:00, scenderà in campo presso lo Stadio Plebiscito di padova (NON è prevista la produzione della diretta dell'incontro su Eleven Sports):

Fadalti; D'Anna, Abanga, Va'Eno, Dal Zilio; Mare, Semenzato; Derbyshire (Cap.), Lamanna, Meggiato; Piantella, Bocchi; Avaca E., Ceccato N., Pasqual

a disp: Chalonec, Triunfo - Ceccato A., Spironello, Baldino, Finotto, Fabi, Bruniera, Guarducci

L'incontro sarà diretto dal Sig. Dante D'Elia, assistito dalla Sig.ra Lauren Jenner e dal Sig. Federico Boraso. Quarto uomo il Sig. Ferdinando Cusano.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI + SERIE A FEMMINILE/ Recap completo dei risultati delle attività dei Briganti di Librino di Catania.

Quest’ultima domenica di rugby vissuta al Campo San Teodoro Liberato bagnato da un sole caldo e luminoso è stata semplicemente indimentic...