venerdì 24 febbraio 2023

RUGBY COPPA ITALIA/Per il Mogliano Veneto domani è previsto il test in casa del Petrarca Padova.

 


COPPA ITALIA - V^ GIORNATA: I BIANCOBLU' CHE AFFRONTANO IL PETRARCA

MOGLIANO VENETO - Quinta giornata di Coppa Italia, Mogliano impegnato in trasferta a Padova con l'obiettivo di ripetere l'impresa della prima giornata di ritorno del Campionato, quando è riuscita a strappare un pareggio ai Campioni d'Italia andando molto vicino alla vittoria. Gara impegnativa utile anche per oliare i meccanismi di squadra in vista della ripartenza del TOP10 con la trasferta romana del 5 marzo in casa delle Fiamme Oro Rugby.
Queste le parole del vice allenatore Nicola Mazzucato alla vigilia della gara: “Partita difficile come sempre con Padova. Loro hanno bisogno di vincere per mantenere la testa del girone e raggiungere la finale. Ci aspetteranno molto agguerriti. Noi ci stiamo preparando per affrontare l'ultima parte di Campionato e lo faremo anche attraverso una sfida fisica come sarà quella di sabato. I ragazzi in settimana hanno lavorato bene e sanno che bisognerà essere molto solidi. Con loro abbiamo pareggiato nell'ultima occasione, affrontiamo una partita che merita molta attenzione e molto impegno fisico, con la disciplina, la difesa, i punti d'incontro e tutte le fasi di conquista fondamentali per l'esito finale."

Questa la probabile formazione che sabato 25 febbraio 2023, alle ore 13:00, scenderà in campo presso lo Stadio Plebiscito di padova (NON è prevista la produzione della diretta dell'incontro su Eleven Sports):

Fadalti; D'Anna, Abanga, Va'Eno, Dal Zilio; Mare, Semenzato; Derbyshire (Cap.), Lamanna, Meggiato; Piantella, Bocchi; Avaca E., Ceccato N., Pasqual

a disp: Chalonec, Triunfo - Ceccato A., Spironello, Baldino, Finotto, Fabi, Bruniera, Guarducci

L'incontro sarà diretto dal Sig. Dante D'Elia, assistito dalla Sig.ra Lauren Jenner e dal Sig. Federico Boraso. Quarto uomo il Sig. Ferdinando Cusano.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...