sabato 7 gennaio 2023

RUGBY PERONI TOP 10/Domani il Mogliano Veneto riceve al "Quaggia" i Campioni d'Italia del Petrarca Padova.

 


TOP10 - 10^ GIORNATA: I VENTITRE CONVOCATI PER IL PETRARCA

 

MOGLIANO VENETO - Inizia il girone di ritorno del Campionato Italiano di Rugby TOP10. Si tratta della prima partita del 2023, che coincide anche con il primo derby dell'anno. Partita che si disputa tra le mura amiche dello Stadio "Maurizio Quaggia", contro la squadra Campione d'Italia che continua anche in questo momento della stagione a ricoprire il ruolo di capolista. Impegno che di conseguenza si prospetta difficile, ma che, come ripete sempre coach Costanzo, è solo la prima delle nove finali che attendono i ragazzi biancoblù da qui alla fine del torneo.

Queste le parole del capo allenatore Salvatore Costanzo alla vigilia della gara: “Domenica arriva Padova a casa nostra, non serve dire che la partita sarà durissima, arriva la capolista e siamo consapevoli della difficoltà che ci troviamo davanti. Noi giochiamo davanti al nostro pubblico e cercheremo di dare tutto per ottenere un buon risultato. Sarà fondamentale l'approccio con cui affronteremo la gara, importantissima la disciplina e la fisicità che riusciremo a mettere in campo. Speriamo di poter far divertire il pubblico e regalare a tutti i presenti uno spettacolo di qualità. Ci siamo allenati bene in queste settimane per iniziare la prima delle nove finali che ci aspettano nel girone di ritorno, ora la risposta spetta al campo."

Questa la probabile formazione che domenica 8 gennaio 2023, alle ore 14:0, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Eleven Sports):

Avaca G.; Fadalti, Abanga, Va'Eno, Dal Zilio; Mare, Semenzato; Finotto, Lamanna, Catelan; Baldino (Cap.), Bocchi; Spironello, Rosario, Pasqual

a disp: Ceccato N., Chalonec, Tripodo, Meggiato, Derbyshire, Sutto, Fabi, Coletto

L'incontro sarà diretto dal Sig. Frasson (Treviso), assistito dal Sig. Russo (Treviso) e dal Sig.Sgardiolo (Rovigo). Quarto uomo il Sig. Garro (Treviso). TMO: Tomò (Roma)

Ricordiamo che per il girone di ritorno è sempre possibile acquistare la SCIARPA DEL TIFOSO 2022-23 che equivale ad un ABBONAMENTO di accesso allo Stadio per tutte le partite in casa del girone di ritorno del Campionato TOP10 e della Coppa Italia; inoltre si ottengono ulteriori sconti nella nostra Club House su drink & food. E' acquistabile tutti i giorni presso la Club House, o direttamente in biglietteria all'ingresso della partita al costo promozionale di 30,00 €.

RISCALDA LA TUA PASSIONE!!!

L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).

I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - GIRONE 2 LIGURIA-PIEMONTE/ DR Ferroviaria Spezia recupera il test e batte l' U.R.P.Alessandria.

Con il campionato in sosta si è disputata la gara di recupero tra Urp Alessandria e la Dr Ferroviaria. Gli spezzini colgono una bella vitt...