Serie C | Girone promozione | G.3 | Lecco - Sondrio 0 - 59
Buona prestazione della RF COM che al Bione di Lecco si impone con un netto 59 a 0.
Nonostante un avvio non eccezionale, i primi trenta minuti di gioco vedono infatti i valtellinesi mettere in campo una prestazione abbastanza sottotono ed a tratti farraginosa. Solo nel finale di frazione infatti i biancazzurri riescono ad ingranare pienamente la marcia andando in meta prima con Sole e poi con Marco Schenatti, sfiorando anche la terza marcatura alloscadere.
La seconda parte delle partita è invece un monologo valtellinese, che trovata finalmente la quadratura del cerchio riesce ad andare in meta ben 7 volte, senza mai subire realmente gli affondi dei cugini lariani.
Sotto un punto di vista più tecnico la RF COM è riuscita a risultare efficace nelle fasi statiche -sia per quanto riguarda le mischie chius che per quanto concerne le rimesse laterali- e (eccezion fatta per i primi minuti) ha messo in campo un gioco ben organizzato in grado di sfruttare sia gli affondi degli avanti che le giocate sulla trequarti.
Il prossimo appuntamento sarà Domenica 29 al Cerri-Mari contro il forte Cernusco, dove i sondriesi saranno chiamati a mantenere alte le prestazioni per evitare passi falsi che potrebbero complicare il campionato.
Formazione: Mazza, Lawlor, Sole, Fleming, Bombardieri (45’ Gabriele Colombini), Luca Schenatti (60’ Sanyang), Marco Schenatti, Moretti (65’ Ambrosini), Volontè, Rossi, Stefanetti (55’Andrea Colombini), Giacobbi, Piccolo (50’ Azzalini), Ciapponi, Nanotti (50’ Catania). A disposizione: Simone Colombini.
Allenatori: Fleming, Enache.
Marcatori: 30’ meta Sole tr. Fleming, 38’ meta M. Schenatti tr. Fleming; 42’ meta Lawlor tr. Fleming, 59’ meta G. Colombini tr. tr. Fleming, 66’ meta Mazza tr. Fleming, 68’ meta Sole tr. Fleming, 75’ meta Sole tr. Fleming, 78’ meta Sanyang, 80’ meta Ciapponi.
Risultati: Lecco - Sondrio 0 -59, Como - Parabiago 25 - 3, Cernusco - CUS Milano 19 - 22,
Lyons - Casalmaggiore 32 - 6.
Nessun commento:
Posta un commento