giovedì 14 settembre 2017


Martedi scorso  è iniziata anche l’attività della Propaganda del Volvera Rugby, una vera marea di bambini ha invaso il campo da gioco di via Castagnole, e per i due allenatori Coggiola e Giordano è vera soddisfazione portare avanti questo importante impegno in seno al club giallonero. A breve per quanto riguarda la prima squadra che è stata inserita nel Girone 1 della Serie C2 sono in programma due partite/allenamento. In ogni modo il Volvera avrà nella prima fase del torneo il Collegno, le Tre Rose di Casale Monferrato, Val Tanaro, Cuneo Pedona, Moncalieri e Chieri. 

(il negozio visto dall'esterno)

 Esordio domenica 1 ottobre con Val Tanaro. Il Volvera prenderà parte alla III Festa Volverese in programma  sabato 16 settembre presentando ai visitatori (ore 16,30) il gioco del rugby.  Intanto Fabio Coggiola e Manuel Musso continuano a gestire KARAKIA RUGBY STORE in corso Marche 6 a Torino, negozio di abbigliamento sportivo dedicato al rugby.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - SANITA'/ Auto medica all'Ospedale di Pontedecimo.

Sanità, da domani automedica all’ospedale Gallino. Assessore Nicolò: “Incrementiamo servizi e potenzialità di un ospedale sempre più a ser...