venerdì 11 luglio 2025

RUGBY SERIE A/ Modena Rugby 1965, definiti gli staff tecnici.


Confermati Guareschi e Mannato, con la novità degli assistenti Faraone e Michelini

Cambia la panchina della Cadetta: il nuovo allenatore è Raffaello Bolognesi

Dalla conferma in panchina per la coppia Guareschi-Mannato alle “novità” di Luigi Faraone ed Enrico Michelini, assistenti allenatori rispettivamente per gli avanti ei trequarti. Lo scorso martedì 8 luglio il Direttore sportivo Alessandro Mazzi, alla presenza del presidente Enrico Freddi, ha annunciato alla squadra la composizione degli staff tecnici delle Seniores del Modena Rugby 1965.

Alla guida del Giacobazzi, neopromosso in serie A, sarà Gianluca Guareschi, confermato capo allenatore della Prima squadra biancoverdeblù. Primo assistente di coach Guareschi sarà ancora Antonio Mannato, che proseguirà il percorso a Collegarola come allenatore della mischia.

Ad affiancare i tecnici saranno gli ex capitani del Giacobazzi Luigi Faraone ed Enrico Michelini, che assumono l'incarico di assistenti, il primo con focus su avanti e prime linee, il secondo sui trequarti. Quarta stagione in biancoverdeblù per il preparatore atletico Gabriele Bettini, a completare lo staff il video analista Emanuele Tirelli, il team manager Viller Uguzzoni e il dirigente accompagnatore Michele Rizzi.

Cambio in panchina per la Cadetta: il nuovo head coach della squadra che giocherà il campionato di serie C è Raffaello Bolognesi, coadiuvato dall'assistente allenatore Nicola Fiorentino. Dello staff della Cadetta faranno parte anche Tiziano Borghi come team manager ei dirigenti accompagnatori Elena Giordani e Maurizio Gianotti.

 

 

(nelle foto di SARA BONFIGLIOLI , gli staff al completo e una foto dei due head coach Gianluca Guareschi e Raffaello Bolognesi)

 

 

Luca Beltrami

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...