Sarà Gnecchi (Brescia) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Franco (Pordenone), Bertelli (Brescia) e dal quarto uomo Selmi (Brescia)
“Siamo molto felici di poterci allenare e giocare in questa
difficile situazione per il Paese e per il mondo in generale. Lo considero
davvero un privilegio.
Abbiamo una grande responsabilità per il nostro comportamento dentro e fuori dal campo, rispettando tutti i protocolli Covid-19 - commenta coach Fernandez alla vigilia del match. Giocare la prima partita contro il Rovigo è una grande opportunità per mettere alla prova gli obiettivi che ci siamo prefissati e il lavoro che stiamo facendo. Rovigo è una squadra rodata con grandi individualità. che sfideranno il nostro attacco e la nostra difesa. È sicuramente un'esperienza che aiuterà la nostra giovane squadra a crescere”.
Il commento del nostro capitano Andrea Denti: “Non vedo l’ora di poter finalmente scendere in campo e iniziare il campionato con i miei compagni in un campo difficile come Rovigo, ci siamo preparati bene in queste due settimane e il nostro obiettivo è quello di portare sul campo quello che quotidianamente proviamo durante gli allenamenti”.
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley,
Bientinesi, Ceballos, Paternieri M., Ciofani, Ferrarini, Jelic, Casado Sandri,
Denti And. (cap.), Cosi, Caila, Schinchirimini, Novindi, Silvestri, Schiavon.
A disposizione: Ribaldi, Denti Ant., Fiorentini, Grassi,
Wagenpfeil, Cafarra, Leonardi, Ferro.
Nessun commento:
Posta un commento