martedì 22 gennaio 2019



FRANCHIGIA GENOVESE A VALANGA.
Ogni residua speranza delle ragazze piemontesi del Biella di battere la franchigia  U14 (Amatori-Province Ovest-API-Cogoleto) si è schiantata contro il muro delle "Ragazzine Terribili" genovesi che nonostante l'assenza delle compagne BOLZAN e BARABINO hanno stroncato le velleità delle avversarie fin dai primi minuti.
E' stata infatti la FOSCATO dopo nemmeno un minuto ad andare in meta e il momentaneo pareggio delle piemontesi ha contribuito solo a provocare una reazione immediata e devastante per il morale delle avversarie che subivano uno scioccante uno due in pochissimo tempo. Era infatti l'INNOCENTE a riportare in vantaggio la sua squadra seguita a ruota da un'altra meta in velocità della FOSCATO,  ci pensavano in seguito la PIZZINBONE e la BRUNO ad incrementare un vantaggio divenuto incolmabile per le avversarie. Il secondo tempo era un monologo genovese, segnavano ancora La PARODI (3), PIZZINBONE (2), INNOCENTE (2)e la CESARO (1), mentre la BERNUZZI si prodigava nelle chiusure; molto bella la meta da lei propiziata con uno sfondamento e, su placcaggio, passaggio immediato in caduta alla Pizzinbone e concluso in meta dalla Bruno.Solo con l'uscita dal campo della Foscato il Biella riusciva a portare il punteggio in termini più accettabii. Ora la squadra avrà una serie di test molto impegnativi nel torneo di Roma il 9/10 febbraio; incontrerà compagini più affiatate e molto....toste. 

Al ritorno da quel torneo si potrà valutare (indipendente mente dai singoli risultati delle partite) le reali possibilità di ulteriore crescita di questa nuova realtà genovese sia nei singoli che come collettivo.
GENOVA - BIELLA 75/22 
GENOVA: FOSCATO-BERNUZZI-CESARO-INNOCENTE-PIZZINBONE-PARODI-BRUNO
(con la collaborazione di Walter Foscato)

 E sull'argomento interviene anche Paolo Barabino, Presidente Amatori Genova.....

Le ragazze in maglia azulgrana under14 vittoriose a Biella.

Ogni residua speranza delle ragazze piemontesi del Biella di battere la franchigia U14 (Amatori-Province Ovest-API-Cogoleto) si è schiantata contro il muro delle "Ragazzine Terribili" genovesi che nonostante l'assenza delle compagne BOLZAN e BARABINO hanno stroncato le velleità delle avversarie fin dai primi minuti.


E' stata infatti la FOSCATO dopo nemmeno un minuto ad andare in meta e il momentaneo pareggio delle piemontesi ha contribuito solo a provocare una reazione immediata e devastante per il morale delle avversarie che subivano uno scioccante uno due in pochissimo tempo. Era infatti l'INNOCENTE a riportare in vantaggio la sua squadra seguita a ruota da un'altra meta in velocità della FOSCATO, ci pensavano in seguito la PIZZINBONE e la BRUNO ad incrementare un vantaggio divenuto incolmabile per le avversarie. Il secondo tempo era un monologo genovese, segnavano ancora La PARODI (3), PIZZINBONE (2), INNOCENTE (2)e la CESARO (1), mentre la BERNUZZI si prodigava nelle chiusure; molto bella la meta da lei propiziata con uno sfondamento e, su placcaggio, passaggio immediato in caduta alla Pizzinbone e concluso in meta dalla Bruno.Solo con l'uscita dal campo della Foscato il Biella riusciva a portare il punteggio in termini più accettabii. Ora la squadra avrà una serie di test molto impegnativi nel torneo di Roma il 9/10 febbraio; incontrerà compagini più affiatate e molto....toste. 
Al ritorno da quel torneo si potrà valutare (indipendente mente dai singoli risultati delle partite) le reali possibilità di ulteriore crescita di questa nuova realtà genovese sia nei singoli che come collettivo.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE 3/ A Casale sul Sile i "Caimani" locali vincono il derby con Valpolicella.

  CASALE vs VALPOLICELLA 34-20 Il Casale reagisce e piega il Valpolicella: 34-20 all “Eugenio” Casale sul Sile – In una domenica dal sapor...