Domenica 6 gennaio il FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta calcherà il sempre difficile campo dello Stadio “Pacifici” per affrontare il Lafert San Donà. Il calcio d’inizio del match dell’Epifania sarà alle ore 15.00, visibile in diretta sul profilo Facebook e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby.
L’arbitro dell’incontro sarà Vincenzo Schipani (Benevento) coadiuvato dai giudici di linea Matteo Liperini (Livorno), Simone Boaretto (Rovigo) e dal quarto uomo Ferdinando Cusano (Vicenza).
“San Donà è per tutti un campo difficilissimo, per noi potrebbe esserlo ancora di più vista la tradizione sfavorevole della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta in questi ultimi anni. Vogliamo però pensare solo a giocare una partita di Rugby con determinazione e possibilmente divertendoci, consapevoli che ci saranno delle difficoltà, anche perché San Donà è reduce da una sconfitta a Valsugana non preventivata. Ci siamo allenati bene per due settimane e abbiamo voglia di tornare a giocare” sono le parole dell’allenatore dei Bersaglieri, Umberto Casellato, in vista della sfida di domenica.
Questa la formazione rossoblù che scenderà in campo a San Donà: Odiete; Barion, Antl, Angelini, Cioffi; Mantelli, Loro; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Canali, Cicchinelli; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Vecchini, Pavesi, Halvorsen, Venco, Chillon, Dominguez, Visentin.
Nessun commento:
Posta un commento