martedì 8 novembre 2022

RUGBY SERIE C - SICILIA/Buona prova dell'Unione Enna che ferma il San Gregorio di Catania.

 


ENNESIMA VITTORIA IN CASA PER DoSud UNIONE RUGBY ENNA.

Questa domenica DoSud Unione Rugby Enna affrontava un avversario molto preparato: il San Gregorio. Gli Etnei sono giunti ad Enna consapevoli della difficoltà del match ed hanno preparato al meglio l'incontro. È proprio per tal ragione che la partita non si sblocca: per i primi minuti tutti le manovre offensive di ambedue le squadre sono state annullate da difese organizzate. Il punteggio cambia grazie ad una punizione di Simone Spena: 3-0 al primo tempo. Nella seconda frazione, nel momento più difficile della partita, Paolo Nasca intercetta un pallone volante e schiaccia in meta.

Nel finale gli ospiti accorciano le distanze con una punizione. Risultato finale: 8-3. L'URE trionfa anche questa volta, e si congratula, per il bell'incontro, con gli amici di San Gregorio.

Complimenti per la conduzione dell'incontro anche al Signor Miano. Un grazie anche ai nostri tifosi per il supporto ed il calore proveniente dall'esterno del campo.

Ci tenevamo anche a mostrare la nostra gratitudine al Comune per la concessione della struttura, e alla Tana dei Golosi per il Terzo Tempo.

DoSud Unione Rugby Enna è lieta di annunciare l'ingresso nella dirigenza del Signor Alessio Bellavia come "Responsabile Campo". Nel corso del tempo, Alessio si è impegnato moltissimo per la causa dell'URE, dimostrando capacità e attitudine dirigenziali. L'incarico consiste nell'organizzare al meglio le domeniche in casa, curando l'accoglienza per il pubblico e per gli ospiti ed il terzo tempo. 

Il Presidente Liborio Gioveni commenta: "Sono felice che giovani uomini come Alessio si mettano a disposizione, come volontari, nell'organizzazione del progetto U.R.E.. La nostra missione è quella di formare dirigenti e atleti che possano dare continuità al club. Sono sicuro che farà un ottimo lavoro e che avrà il sostegno dei suoi compagni".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...