giovedì 3 novembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Sabato scorso i minirugbisti dei Reds si sono confrontati con i pari età dell'Imperia, Sanremo, Savona e Vespe Cogoleto.

 

Nella giornata di sabato raggruppamento FIR del 29.10.2022

REDS rugby team -IMPERIA

Sono scese in campo tutte le categorie del minirugby dei REDS ad Imperia, dal mattino al pomeriggio si sono susseguiti gli incontri con le compagini locali come Sanremo rugby e Imperia Rugby e con gli arrivi di fuori provincia quali CFFS Vespe Cogoleto e Savona.
REDS contenti di buone prestazioni da parte di tutti i baby-ruggers dai piccoli u.7 alla u.13, progressi da parte di tutti.



U.7 e U.9 giocano col divertimento e imparano celermente dai preparati educatori dei REDS, si distinguono per voglia di giocare e iniziano a “prenderci gusto” , tanti i piccoli da poter fare due squadre. Bene i risultati tutti positivi, terzo tempo più che meritato. .



U.11 iniziano a vedersi i risultati dell’ amalagamare i già “esperti” con le new entry, si cede il passo alla scuola genovese delle Vespe Cogoleto 1 ma si alza la testa e con un bell’impegno e giusta grinta si portano a casa le partite con le altre società, sugli scudi sempre e anche numerosi da poter dare cambio a tutti, ottimo lavoro.

U.13 la stazza non manca e neanche la determinazione nelle fasi di contatto. Bene le nuove leve e una vittoria portata a casa frutto d’impegno. Bravi i ragazzi che, anche se affaticati, provano a costruire non solo il gioco ma anche una categoria che sta sbocciando gradualmente. Buon lavoro e coscienza di quello che accade, prova di maturità che a quest’età è lodevole.



Tecnici ed educatori escono dal campo con materiale da sviluppare durante la stagione mentre genitori ed accompagnatori sono contenti di vedere i bambini fare miglioramenti e crescere.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Il CUS Siena strappa il pareggio in extremis a Jesi.

Il CUS Siena riacciuffa all’ultima azione utile una partita in salita; pareggio 17-17 a Jesi . Nella prima uscita del 2025 si è giocata l’ul...