giovedì 14 aprile 2022

RUGBY PERONI TOP 10/Domani sera recupero tra Rovigo e Calvisano, in ballo la definizione dei play off.

 





FEMI-CZ RRD: IL FIRST XV ROSSOBLÙ PER IL BIG MATCH CON CALVISANO

Sarà un match cruciale per la definizione della griglia play-off quello che andrà in scena allo Stadio “Mario Battaglini” venerdì 15 aprile alle ore 19. Il “Battaglini by Night” ospiterà il recupero della terza giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10 tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e il Transvecta Rugby Calvisano.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su federugby.it. Il fischio d’inizio è affidato a Riccardo Angelucci (Livorno) coadiuvato dai giudici di linea Matteo Franco (Pordenone) e Alberto Favaro (Venezia). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza), mentre il TMO è Alan Falzone (Padova).


Questo il commento di coach Allister Coetzee (FOTO SOPRA) alla vigilia del match:“Calvisano è un team davvero forte, ha dimostrato nelle ultime partite quanto incisivi e concentrati possono essere. Domani sera sarà un match difficile, sarà una vera battaglia, soprattutto in mischia. Dobbiamo essere pronti mentalmente per una sfida molto fisica. Sono contento di poter schierare lo stesso First XV di partenza dello scorso weekend, che ha fatto davvero una buona performance: possiamo avere così continuità. La nostra prova la settimana scorsa è stata davvero buona, domani sera dobbiamo essere accurati come con le Fiamme Oro. Il team sta crescendo molto come squadra, sarà interessante vedere anche questo percorso di crescita come gruppo. È un match molto importante per noi, in vista soprattutto dei play-off, siamo contenti e siamo pronti.”

 

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Lertora, Moscardi, Bacchetti; Diederich Ferrario, Visentin; Ruggeri, Bur, Sironi; Andreoli, Ferro (cap.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio.

A disposizione: Momberg, Leccioli, Pomaro, Steolo, Cosi, Lucchin, Da Re, Uncini.

(Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Nuova sconfitta casalinga della Pro Recco: cede nel finale con i Cadetti del CUS Milano.

        Gli Squali beffati dalla capolista CUS MilanO   Sulla carta il recupero di oggi era molto complicato per gli Squali, contro un avv...