martedì 15 febbraio 2022

RUGBY SERIE C/SARDEGNA - La finale di andata premia largamente l'Olbia, domenica prossima ritorno in casa del 7 Fradis.

 








Continua la marcia inarrestabile di Olbia Rugby nel campionato di serie C nazionale.

Ieri sul campo di Olbia, si è disputata la finale di andata del girone regionale, avversari dei gialli, il Sinnai Rugby.


La partita giocata sotto un cielo coperto e una brezza gelida, ha visto le due squadre affrontarsi con grande rispetto e correttezza sotto la guida del giudice di gara, Franco Floris di Nuoro.


È la squadra di casa ad imporre sin da subito il suo gioco, fatto di velocità e precisione. Gli avversari subiscono l’aggressività dei gialli che con una squadra costituita per i due terzi di giovani impone un ritmo indiavolato. Il Sinnai appare disorientato e incapace di opporre una difesa organizzata ed efficace. I padroni di casa riescono ad eludere i punti d’incontro grazie alla velocità e alla padronanza del gioco.

Il risultato, novantadue a zero, non lascia spazio alle giustificazioni, la supremazia di Olbia Rugby e netta e lascia ben sperare per la partita di ritorno che si giocherà sul campo del Sinnai. Da segnalare l’esordio nelle file dei gialli di Nicholas Falletti (FOTO), classe 1996 di Rovigo, proveniente dal Sassari Rugby, giocatore talentuoso e dal fisico imponente che si aggiunge alla schiera dei giovani di cui dispone il coach Anversa.

Il presidente Maurizio Spano ringrazia il pubblico che ha affollato gli spalti durante la partita, tutti i collaboratori e i volontari che hanno lavorato per rendere questo evento straordinario.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTI/ A Genova arrivano i Rolli Days !

Genova e Roma: dialoghi d’arte, cultura e politica Silvia Stefani La prima edizione dei  Rolli Days 2025 , che il 15 e il 16 febbraio ap...