venerdì 18 gennaio 2019


Nello scorso fine settimana in campo la Under18 e Under14 del Rugby Savona.

FTGI Rugby Ligues 2  - San Mauro     28/36

La FTGI Rugby Ligues 2 cede nel finale e perde un incontro che per tre quarti aveva condotto senza problemi.

La squadra di casa era partita subito forte, segnando mete pesanti e costringendo gli avversari sulla difensiva ad oltranza. Dove non è mancato il gioco però nel tempo è mancato il fiato: la classe non è acqua ma l’allenamento è determinante, finita la benzina sono montati in cattedra i piemontesi che a sette minuti dalla fine hanno raggiunto la FTGI Rugby Ligues 2 e poi con un calcio ed una meta hanno chiuso in vittoria.

Sono scesi in campo: Obermayer, Trentin, Casarino, Briano, Ravera, Fiumara, Mazza, Devasini, Dacastelli, Bazzano, Bolla, Debernardi, Minuto, Enzi, Zavattaro.  Minuto, Casarino Merengone, Delitala. Lanfranchi, Battaglia.

marcatori: 4 mete di Briano, trasformate da Trentin.

UNDER 18 II FASE GIRONE 2 (II GIORNATA ANDATA) 

FTGI Rugby Ligues 2 – San Mauro  28/36
Rivoli – Amatori Genova  7/29
Collegno – Moncalieri 17/27
Amatori Novara in pausa.
CLASSIFICA: San Mauro 9, FTGI Rugby Ligues 2 punti 6, Novara 5, , Moncalieri, Amatori Genova 5,  Rivoli e Collegno punti 0.



Cus Genova 2 – Rugby Savona   47 a 29

Incontro ben giocato ma dal risultato avverso per l’ Under 14 del Savona, opposta in trasferta al Cus Genova 2, vincitrice per 47 a 29.
I Biancorossi hanno mostrato in campo il segno del continuo miglioramento che non ha avuto interruzioni neppure per la sosta natalizia. I  progressi non sono stati sufficienti, però, a superare il Cus Genova, dimostratosi ancora una volta squadra compatta ed esperta, con molti giocatori al secondo anno nella categoria. Segnare cinque mete è un buon risultato, soprattutto nei confronti di una squadra quale il Cus.

Sono scesi in campo: Rossi, Francioso, Garzoglio, Bertolotto, Avondoglio, Boraschi, Galuppo, Marchetto, Gibellini, Zambrano, Vannoni, Bruzzone, Scaramuzzino. Devasini, Pala, Buzali, Valenza.

Marcatori: 2 mete Gibellini, una  Rossi, Avondoglio e Zambrano. trasformazioni: due Boraschi.

Cus Genova/1 – Pro Recco  88/7
Cus Genova/2 -  Savona   52/29
Province dell’Ovest – Amatori Genova  47/26

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - LIGURIA/ Il Savona batte le Vespe Cogoleto e si laurea Campione d'Inverno!

Savona si conferma: Cogoleto battuto 40-7 e titolo di “campione d’inverno” Il Savona Rugby continua la sua corsa impeccabile nel...