mercoledì 30 settembre 2015

SE DIVENTI RUGBISTA... LO SEI SEMPRE!
L’Alessandria Rugby comunica i suoi progetti stagionali e, per quanto riguarda il SETTORE PROPAGANDA, che interessa le categorie Under 6 – 8 – 10 – 12, l’appuntamento è per mercoledì e venerdì dalle ore 17,30 alle 19,00. In questo settore si prova per conoscere il gioco, ma anche le proprie capacità fisiche, le potenzialità. Non c’è un vero campionato, ma minitornei in ambito regionale e qualche esperienza internazionale. S’impara la base del gioco e a conoscere il proprio corpo.
UNDER 14 – Qui ci sono i primi veri tornei in ambito piemontese e ligure. Si comincia a capire se ti piace e se hai stoffa. Per gli U/14 i giorni prestabiliti sono martedi, mercoledi e venerdi dalle 17,30 alle 19,00.

(una under dell'Alessandria l'anno scorso al torneo di Ge/Prà)

UNDER 16 – E’ la categoria del passaggio, del lancio, è quella in cui si cresce di piu’, La categoria della valorizzazione delle potenzialità. Giorni martedì, mercoledì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00.
UNDER 18 – A un passo dalla prima squadra. Ci si prepara ad entrare nel rugby dei grandi; bisogna completare il bagaglio di capacità, ed essere pronti per l’emozione finale. Martedì, mercoledì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00.
FEMMINILE – Il rugby è un gioco da ragazze. Quel tocco di femminilità che rende tutto più bello. Un gruppo di ragazze che sanno soprattutto divertirsi. Mercoledì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00.
TOUCH RUGBY – Eì la versione soft del suo fratello maggiore rugby. Si gioca senza placcaggi, bensì con un semplice tocco. Si corre tanto, ci si diverte di piu’. Mercoledì 20,00/21,30 e domenica 18,30/20,00.

SQUADRA SENIORES C/1 – Eì il gioco maturo e si gioca per un obiettivo, ma si gioca anche per il piacere e l’emozione di farlo. La prima squadra è il tuo punto di arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...