martedì 8 settembre 2015

Gabriele Remaggi, “Lele” per gli amici, ci ha lasciato troppo presto! Questa mattina è mancato prematuramente a soli quarantanove anni. Lascia la moglie Cristiana e le due splendide gemelline  di sette anni Agnese e Caterina. Remaggi oltre ai suoi impegni di lavoro di stampo giornalistico ha vissuto una parte della sua vita a fianco degli inseparabili compagni di squadra del CUS Genova. Non ci sono parole  per descrivere come tutti i ragazzi del club biancorosso possono aver accolto questa notizia, non ci sono parole per come possano aver sopportato questa notizia i suoi allenatori, e tutti quei dirigenti che hanno sicuramente saputo apprezzare la sua serietà agonistica, ed il suo splendido carattere.  (Nella foto sotto a sin. Gabriele Remaggi, addetto stampa del CUS Genova Rugby durante una recentissima intervista)

Troppi i lutti nel nostro mondo del rugby che ci hanno accompagnato in questi ultimi anni, e Lele senza dubbio ci mancherà. Domani mattina  alle 10,00 nella chiesa di N.S. dell’Assunta di piazza Baracca a Sestri Ponente saremo tutti pronti per rendergli l’ultimo saluto, e pregare per lui e i suoi cari.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...