|
Ordine e
Associazione incontrano i colleghi savonesi: corso deontologico e visita
nelle redazioni.
|
|
L'Ordine dei Giornalisti della Liguria e l'Associazione Ligure dei Giornalisti hanno incontrano ieri i colleghi savonesi. In mattinata, presso la Libreria Ubik, si è tenuto un corso di approfondimento sul nuovo codice deontologico recentemente entrato in vigore e su vari aspetti sindacali che riguardano la categoria. Nel pomeriggio sono seguite le visite alle redazioni del Secolo XIX e della Stampa. Presenti Tommaso Fregatti (presidente Odg Liguria), Matteo Dell'Antico (segretario Alg), Milena Arnaldi (presidente Alg), Antonio Zagarese (segretario aggiunto Alg), Marco Toracca (segretario aggiunto Alg) e Silvia Campese (consigliera Alg). In mattinata Fregatti e Campese hanno anche incontrato il Procuratore della Repubblica Ubaldo Pelosi. L'incontro rientra nel programma di appuntamenti che periodicamente vengono organizzati su tutto il territorio ligure da Odg e Assostampa per incontrare i colleghi, ascoltare le loro richieste e rispondere alle loro domande. |

.jpg)
.jpg)
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento